Prenota direttamente con noi per godere della nostra ospitalità, compresa una politica di check-in e check-out flessibile, garantendo le migliori tariffe disponibili.
9.99
review
Le nostre offerte
Maestri di snowboard
Maestri di snowboard
La pazienza e la motivazione dei nostri istruttori vi aiuteranno a raggiungere il successo in pista.novirednoviredPrima valutano le vostre abilità in pista e la destrezza con le attrezzature, controllano la tua forma fisica e, infine, creano un piano di apprendimento personale passo dopo passo.novirednoviredIl listino prezzi dettagliato è consultabile presso il nostro ufficio informazioni.
I nostri chef di sushi preparano per te nigiri, ura maki e maki roll sushi.
I veri amanti e intenditori del sushi apprezzeranno e chi non lo è scoprirà una nuova dimensione del gusto.
12.50€
Colazione inglese
Colazione inglese
Il piatto preferito dagli inglesi consiste in uova fritte, peperoni arrostiti, patate, fagioli bolliti, fette di pancetta tostate e toast.
7.50€
Piatto Montenegrino
Piatto Montenegrino
Prosciutto di Njeguška, formaggio giovane Kolašin, olive verdi, crosta, miele di tiglio, germogli di mais
La Ski Suite è perfetta per tre persone.novirednoviredLa suite ha un letto supplementare per una quarta persona, quindi questa camera è perfetta per una famiglia di quattro persone.novirednoviredLa suite non dispone di cucina.
Sopra la verde pianura del Montenegro centrale, sulle ripide alture dell'Ostroška greda, le rocce montuose, da sempre rifugio per uccelli e venti, sono custodi del santuario di Ostrog.novirednoviredIl monastero fu costruito nel XVII secolo dal metropolita Vasilije, dove fu sepolto e dichiarato santo taumaturgo.
06:00 - 20:00
Città vecchia di Ulcinj
❮
❯
Città vecchia di Ulcinj
La città vecchia è il nucleo del patrimonio culturale e storico di Ulcinj. Sull'altopiano superiore della fortezza, proprio accanto alla porta settentrionale, si trova il complesso museale cittadino. I monumenti storici più interessanti di Ulcinj si trovano in quella zona. C'è anche una chiesa-moschea trasformata in museo dove sono esposti tutti i reperti del centro storico. Spiccano in particolare: un antico piedistallo con iscrizione greca della dea Artemide, un antico cammeo con la rappresentazione della dea Atena con l'elmo, due asce dell'età del bronzo di tipo Scutari-Dalmata. Nel lapidario sono esposti un capitello ionico, parti del ciborio della Chiesetta del IX secolo e oggetti del periodo turco. Direttamente dietro al museo si trova la Torre Balšić, il cui spazio ora è utilizzato come galleria. Di fronte si trova una piccola piazza, un tempo Piazza degli Schiavi, circondata da casematte (volt) di revelina. All'ingresso c'è la rampa del Rivellino, e di fronte c'è l'alto muro Balani di epoca veneziana. Di fronte all'ingresso del museo si trova una fontana turca del 1749.novirednovirednovirednoviredNelle vicinanze si trova il Museo Etnologico con una ricchissima collezione di reperti. Molti vicoli conducono al pianoro inferiore della fortezza. Di fronte all'ingresso meridionale della città si trovano le fondamenta della chiesa ortodossa della Vergine del XII secolo, successivamente trasformata nella chiesa cattolica di San Marco.novirednovirednovirednoviredPoco più avanti si trova la polveriera turca del XVIII secolo, coperta da una cupola irregolare. Nel luogo in cui oggi si trovava il Palazzo Veneziano, c'erano i resti di un edificio che si ritiene fosse stato la sede del governatore della città durante il dominio veneziano. Per la sua bellezza e funzionalità, i governanti successivi utilizzarono il palazzo come corte.novirednovirednovirednoviredNon lontano dal Palazzo Veneziano si trova il Palazzo Balšić, che in realtà consiste in un grande edificio veneziano.novirednovirednovirednoviredIl centro storico di Ulcinj ospitò prigioniero il famoso scrittore spagnolo Miguel de Cervantes, che in seguito scrisse il famoso romanzo "Don Chisciotte". Poiché la città si chiamava Cita di Dolcinio, Cervantes chiamò il suo eroe "Don Chisciotte" la sua amante Dulcinea, che portava il nome della città dove fu imprigionato per 5 anni. Ancora oggi a Ulcinj c'è una piazza dove gli schiavi si riunivano e commerciavano, e si chiama Piazza degli Schiavi o Piazza Cervantes.