Prenota direttamente con noi per godere della nostra ospitalità, compresa una politica di check-in e check-out flessibile, garantendo le migliori tariffe disponibili.
9.99
review
Le nostre offerte
Sala giochi
Sala giochi
I nostri piccoli ospiti sono sempre benvenuti!novirednoviredIn questo ampio spazio allegramente decorato i vostri bambini possono divertirsi nel regno dei giocattoli, disegnare e colorare, guardare cartoni animati o essere coinvolti in numerose attività seguiti dal nostro team di animatori esperti.
La sala giochi è adatta ai bambini dai 4 anni, mentre i più piccoli vanno accompagnati dai genitori.
La suite che finora ha ospitato il maggior numero di turisti. È ideale per coppie, ma anche per famiglie da 3 a 5 persone.novirednoviredUna camera da letto per tre e un soggiorno con divano che può ospitare due persone.novirednoviredMini angolo cottura e sala da pranzo
Care belle donne di tutto il mondo,
grazie per aver illuminato e colorato il nostro mondo. Che possiate essere sempre amate e felici!
Buona festa della donna! 💐
Cordiali saluti,
GuesTool
Dubrovnik, conosciuta come la perla dell'Adriatico, è la più bella città croata e l'antico centro della Repubblica di Dubrovnik.novirednoviredLa ricchezza di tradizione, cultura, storia e arte si riflette oltre che nella grande opera letteraria e artistica, anche attraverso i magnifici edifici architettonici come torri, fortezze, cattedrali, chiese e palazzi, circondati da mura in pietra del XVII secolo.
00:00 - 00:00
Laghi di Plitvice
❮
❯
Laghi di Plitvice
I Laghi di Plitvice sono il parco nazionale più antico e più grande della Repubblica di Croazia. Il parco è situato nella regione montuosa della Croazia, tra la catena montuosa Mala Kapela a ovest e nord-ovest, e la catena montuosa Lička Plješivica a sud-est.novirednovirednovirednoviredCon la sua eccezionale bellezza naturale, questa zona ha sempre attirato gli amanti della natura e già l’8 aprile 1949 è stato proclamato il primo parco nazionale della Croazia. Il processo di formazione del tufo, che porta alla costruzione delle barriere di tufo, o travertino, e ha portato alla creazione dei laghi, è l'eccezionale valore universale, per il quale i Laghi di Plitvice sono stati riconosciuti a livello internazionale il 26 ottobre 1979 con la loro iscrizione sul la Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Nel 1997 i confini del parco nazionale furono ampliati e oggi copre un'area poco inferiore a 300 km2.novirednovirednovirednoviredIl sistema lacustre è composto da 16 laghi con nome e diversi laghi più piccoli senza nome, che si gettano uno nell'altro. A causa del substrato geologico e delle caratteristiche condizioni idrogeologiche, il sistema lacustre è stato suddiviso in laghi Superiori e Inferiori. I laghi terminano nelle imponenti cascate Sastavci, alla cui base sgorga il fiume Korana.novirednovirednovirednoviredIl Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice offre ai visitatori sette diversi percorsi per visitare il sistema lacustre e quattro sentieri escursionistici. Il parco è aperto ai visitatori tutto l'anno.